Associazione no profit di alto prestigio scientifico, fondata nel 2017, per la promozione e il progresso nell'ambito della Sanità Pubblica

L'Architettura per la Salute con M. Mauri, A. Caviglia e M.Carabillò

Come cambia l'architettura dei luoghi per la salute in relazione ai contesti sanitari, sociali ed economici. Il secondo appuntamento dell'Accademia Lombarda di Sanità Pubblica - che si svolgerà domani 22 febbraio al Politecnico di Milano affronta il tema classico dell'edilizia ospedaliera con contributi multidisciplinari e casi studio. Tra le principali relazioni Architettura e Medicina (Maurizio Mauri), la programmazione ospedaliera lombarda (A. Caviglia), la programmazione del trasferimento in un nuovo ospedale (L. Chiappa), il miglioramento dell'organizzazione (P. Locatelli) e i casi studio a confronto (M. Carabillò). I prossimi appuntamenti dell'Accademia saranno sul Risk Management (22 marzo a Milano-Statale) e sull'epidemiologia ambientale (2 maggio a Brescia).

Per ulteriori informazione Segretario Prof Carlo Signorelli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.